Ciao, sono serie 8

Si sa, nella fase di progettazione della tua cucina non possono mancare degli ottimi elettrodomestici, a meno che tu non li abbia già.

Oggi voglio presentarti il modello CBG635BS3 della Bosh.

E’ un forno compatto da incasso che misura 60 cm x 45 cm di altezza. Cucinare con questo prodotto è semplicissimo in quanto dispone di programmi con impostazioni già preselezionate.

E’ dotato della funzione aria calda 4D:  no tranquill* non stiamo parlando di cinema anche se la cottura delle pietanze sarà da premio oscar. Il calore verrà distribuito in modo uniforme e veloce su tutti i 4 ripiani o solo su quello selezionato.

Un plus da non sottovalutare è  la pulizia ecoclean su parete posteriore, in questo modo non dovrai comprare detergenti ottimizzando il tempo per buttarti avanti con altro.

Vediamo insieme alcune delle tipologie di cottura :

  • Aria calda eco
  • Funzione pizza
  • Pre-riscaldamento rapido
  • Scongelamento
  • Funzione grill
  • Riscaldamento superiore e inferiore ( puoi scegliere anche solo uno dei due )

La temperatura è regolabile dai 30 ai 300 gradi. La chiusura e apertura della porta dotata di sistema Soft Move, per cui i movimenti saranno ammortizzati.

Un altro vantaggio di questo incredibile forno sta nei dispositivi di sicurezza come quello per i bambini.

In ultimo, non perché sia di minore importanza, questo forno è in classe A. Se non hai ancora letto l’articolo sulle nuove etichette energetiche lo puoi fare ora cliccando qui.

Nel nostro showroom potrai visionare moltissime altre proposte, i nostri designer saranno lieti di poterti consigliare gli elettrodomestici più adatti alle tue esigenze.

Alla prossima

Vuoi ricevere novità ed offerte?

Iscriviti alla nostra newletter email e/o SMS, per ricevere notizie sulle novità proposte, eventi e promozioni di Rima Arredamenti.

Iscrivendoti accetti la nostra Privacy Policy

* campo obbligatorio, ** compilare almeno uno dei due campi