Maniglia o gola ?

La cucina ti accompagnerà per moltissimo tempo in casa. 


Sarà spettatrice delle tue corse ai fornelli quando sarai in ritardo e gli ospiti suoneranno a momenti. Ti aiuterà a ricordare dove hai messo le cose nei primi minuti di panico per cucinare il tuo primo piatto da sol\*  perché sei da poco fuori casa. Inviterà le persone a starti accanto con un bicchiere di vino mentre prepari una cena che lascerà tutti senza parole.
Per quale motivo allora, non dare un tocco di originalità anche sui  sistemi di apertura delle ante ? Ricordati che fanno l’aspetto della cucina, la scelta non può essere lasciata al caso.

Maniglie



Sono sicuramente la scelta più tradizionale ma non per questo meno di moda, anzi. C’è un’ampia scelta nel design per modelli e colori che possono essere perfettamente in linea con le tue idee e gusti. Le puoi trovare nella finiture :
  • Cromo
  • Titanio
  • Alluminio
  • Piombo
  • Ottone
  • Argento
  • Bronzo
  • Satinate

Le forme possono essere a ponte, incasso, integrate nell’anta. Le grandezze sono variabili. A seconda del progetto si stabilisce quale lunghezza e spessore usare.


Il montaggio si può fare in verticale, ad esempio per agevolare l’apertura di ante grandi, in orizzontale per basi e pensili.

Gole



Sono profili in alluminio che vengono inseriti nella struttura delle basi. Le gole si possono scegliere piatte o conformazione a C. I vantaggi sono sicuramente l’effetto armonioso perché non interrompe l’insieme delle linee, pulire diventa molto più semplice e veloce, l’ambiente minimal favorisce la sensazione di ordine e funzionalità.

Non esitare a venirci a trovare in uno dei nostri quattro punti vendita. Un nostro collaboratore sarà a tua completa disposizione. 

A presto

Vuoi ricevere novità ed offerte?

Iscriviti alla nostra newletter email e/o SMS, per ricevere notizie sulle novità proposte, eventi e promozioni di Rima Arredamenti.

Iscrivendoti accetti la nostra Privacy Policy

* campo obbligatorio, ** compilare almeno uno dei due campi