Ti presento Glass

Se ti dico cucina in vetro ? Probabilmente la prima cosa che penserai è : “ Noooo troppo delicata, se devo anche pensare a come muovermi per non rigare nulla mi sale l’ansia."

Ferma subito i pensieri !

E’ sicuramente un materiale che richiede una certa attenzione, ma ti garantisce notevoli vantaggi : è un  prodotto eco friendly,  risparmi tempo nella pulizia oltre ad essere un elemento di design che a prima vista suscita eleganza e stile.

Il vetro ha un fascino camaleontico,  permette di creare cucine perfette sia per contesti  moderni che classici. In questa versione Glass 2.0 è strutturata con materiali in sintonia tra loro.

Vediamo insieme i dettagli.

Le superfici delle basi e colonne vestono vetro opaco Caffè. Le ante sono supportate da un telaio in alluminio che ne amplifica la resistenza e la durevolezza. Il sistema di apertura scelto è quello a gola.


Il piano snack indossa il materico impiallacciato rovere safari che si abbina molto bene con la Boiserie in PET maximatt lavagna. 
Tutti questi elementi definiscono un ambiente elegante e ordinato.

Anche la scelta degli elettrodomestici contribuisce a rendere tutta la struttura armoniosa.  In questa composizione trovano la giusta declinazione il piano cottura ad un'induzione con cappa integrata ( se non hai ancora letto l’articolo sui suoi vantaggi clicca qui ), frigo ad incasso e il lavello sottotop.

Vieni a scoprirla nei nostri punti vendita, i nostri designer  ti mostreranno più di 15 finiture in vetro opaco e lucido con cui progettare la cucina dei tuoi sogni.


A presto

Vuoi ricevere novità ed offerte?

Iscriviti alla nostra newletter email e/o SMS, per ricevere notizie sulle novità proposte, eventi e promozioni di Rima Arredamenti.

Iscrivendoti accetti la nostra Privacy Policy

* campo obbligatorio, ** compilare almeno uno dei due campi