Fra nuvole e comfort

Per cominciare un progetto spesso si parte da una o più parole chiave  in modo da creare un filo conduttore per la sua massima espressione.



Moltissimi artisti di design come nelle moda, hanno dato vita a nuove forme di tendenza per  la casa, oggetti e vestiti.

In questo nuovo anno l’arredamento trova libero sfogo sul concetto di leggerezza e comfort. 

Intorno a noi vediamo sempre più spesso complementi d’arredo dalle forme tondeggianti, tessuti comfort e linee sinuose. 

Divani, poltrone, tavolini e oggettistica favoriscono la percezione di una zona comfort, pronta per essere abbracciata nei momenti di relax

Tornano di moda persino gli archi in casa, sia come parte della struttura  per segnare il passaggio tra un ambiente e l’altro, sia come dipinti su muro.



Forse non sapevi che le forme tondeggianti favoriscono anche la concentrazione, per questo motivo risultano valide alleate negli ambienti della casa dedicati allo studio, al lavoro se fai smart working oppure alla lettura.

Passa in uno dei nostri showroom, un nostro arredatore saprà mostrarti come abbinare al meglio queste forme geometriche.

A presto 

Vuoi ricevere novità ed offerte?

Iscriviti alla nostra newletter email e/o SMS, per ricevere notizie sulle novità proposte, eventi e promozioni di Rima Arredamenti.

Iscrivendoti accetti la nostra Privacy Policy

* campo obbligatorio, ** compilare almeno uno dei due campi