Ti presento Kalì di Arredo3

Da diversi anni collaboriamo con ditte selezionate per garantirti il meglio. 

Una di queste è Arredo3, un'azienda italiana sita in veneto.


Oggi voglio presentarti un evergreen della loro collezione : Kalì, la cucina perfetta per ogni contesto.
Le sue forme facilmente adattabili la rendono unica nel suo genere, grazie alla vasta possibilità di scelta nei materiali e finiture.
Vediamoli insieme 
I rivestimenti delle ante possono essere in PET, FENIX, in laminato effetto legno, materico e metallo. Gli stessi si possono prevedere anche per i piani di lavoro ma con un'ulteriore scelta di materiali : dekton e lapitec.

Ma cos’è  il dekton e il lapitec ?



Il dekton è un materiale altamente tecnologico e igienico in grado di garantire una resistenza estrema per : graffi, abrasioni, aloni, macchie, impronte e calore
Lapitec invece è un materiale fatto di pietra sinterizzata naturale molto resistente. Grazie all’assenza di pori lo portano ad essere impermeabile e antimacchia. La sua tecnologia è Biotech, significa che possiede proprietà antibatteriche. 

Per quanto riguarda il sistemi di apertura a disposizione in questo modello ci sono : maniglie e sistema a gola integrata nell’anta.
Inoltre puoi richiedere il sistema di chiusura soft close dei cassetti e cestoni delle basi e integrare sull'isola o penisola un piano snack per q

Vieni a trovarci in uno dei nostri showroom, un nostro arredatore sarà lieto di poterti aiutare a costruire la cucina che hai sempre voluto.


A presto

Vuoi ricevere novità ed offerte?

Iscriviti alla nostra newletter email e/o SMS, per ricevere notizie sulle novità proposte, eventi e promozioni di Rima Arredamenti.

Iscrivendoti accetti la nostra Privacy Policy

* campo obbligatorio, ** compilare almeno uno dei due campi