Break in your time

Cercare un divano letto spesso sembra essere un’ardua impresa. Questo perché bisogna aver chiaro tre cose molto importanti : spazio, uso, stile. Se non hai ancora letto l’articolo su queste informazioni, clicca qui.

Il modello Break della Family Bedding si adatta molto bene in diversi contesti.

Se ciò che si cerca è un divano destinato, ad esempio, per  un monolocale, può essere assolutamente la scelta giusta su cui orientarsi per l’acquisto. Permette di avere un comfort equilibrato sia per dormire che per rilassarsi davanti ad un film o un libro da leggere.

Il suo design minimal con cucitura decorativa a profilo, alleggerisce la stanza aumentando in questo modo la percezione di ordine.

Break si adatta perfettamente anche per quelle situazioni in cui si ospitano familiari durante le vacanze oppure amici che fanno troppo tardi la sera dopo la festa fatta in casa.

E’ dotato del meccanismo Othello, ovvero un sistema di apertura rapido che consente l’utilizzo di materassi di 13 e 17 cm. Family Bedding fornisce quelli in  poliuretano espanso.

Per questo modello è stato previsto solo il rivestimento in tessuto.

Ti aspettiamo in uno dei nostri punti vendita per vedere l’ampia gamma di colori e farti consigliare nel modo giusto da un nostro designer.

Alla prossima

Vuoi ricevere novità ed offerte?

Iscriviti alla nostra newletter email e/o SMS, per ricevere notizie sulle novità proposte, eventi e promozioni di Rima Arredamenti.

Iscrivendoti accetti la nostra Privacy Policy

* campo obbligatorio, ** compilare almeno uno dei due campi