Il ristorante a casa tua

Avere sempre sotto controllo tutto non è semplice, richiede moltissima energia e concentrazione. 


Immagino molte sveglie, appuntamenti e scadenze  fissate nel calendario del tuo telefono.

Arrivare a casa ancora con tutti interi è da considerarsi una vittoria.


Sebbene questa adrenalina ti faccia compagnia per gran parte della giornata, hai ancora quel briciolo di energia per mettere insieme una cena decorosa quando la stanchezza busserà alla tua porta.
Se ti dicessi che ci sono elettrodomestici che ti permettono di non avere pensieri e dispendio di energia, sarebbe un sollievo vero ?
Per cui senza eccessivi giri di parole, oggi ti presento un forno multifunzione della Miele: il modello H7464BP.

Design e comfort


Arriva dalla serie PureLine, un design che valorizza linee essenziali ed eleganti.

E’ un forno multifunzione da incasso con comandi Direct Sensor. Questo vuol dire che dispone di un display con modalità touch. 


Miele ha pensato di rendere comfort anche l’apertura e chiusura della porta, infatti è ammortizzata ( Soft Open, Soft Close ).

A prova di Chef



Questo elettrodomestico ti permette di avere moltissime funzioni per divertirti in cucina. Puoi finalmente sperimentare cotture e nuove ricette. In tavola i tuoi piatti sublimi saranno i protagonisti tra battute di “religioso” silenzio.

Quindi quali sono i vantaggi esclusivi ?


Ad esempio, grazie alla combinazione di programmi e la cottura a vapore puoi ottenere diversi modi di cucinare i cibi. Ne hai ben quattordici da provare.Tra queste modalità c’è anche quella booster se non hai molto tempo a disposizione e non vuoi rinunciare a mangiare bene.
Il Taste control permette di mantenere la cottura perfetta, mentre per ricette particolari in cui è necessario sapere la temperatura interna del cibo, in dotazione c’è anche la sonda termometrica.

A questo punto penserai - bello cucinare, ma non oso pensare a tutto quello che devo pulire dopo-


Miele ha pensato anche a questo. Il forno è dotato di Pirolisi Thermoclean. Significa che si pulisce da solo ad alte temperature oltre a neutralizzare gli odori. Inoltre lo sportello è in Clean Glass, quindi molto facile da pulire.

Non esitare a venirci a trovare, i nostri arredatori saranno disponibili per rispondere alle tue domande e per capire le tue necessità.
A presto

Vuoi ricevere novità ed offerte?

Iscriviti alla nostra newletter email e/o SMS, per ricevere notizie sulle novità proposte, eventi e promozioni di Rima Arredamenti.

Iscrivendoti accetti la nostra Privacy Policy

* campo obbligatorio, ** compilare almeno uno dei due campi