Le tendenze del nuovo anno

Natura

Inarrestabili da ormai 3 anni continuano a cavalcare l'onda piante, stile botanical e wild.

Si , questi alleati continueranno ad essere i nostri coinquilini per creare l’ oasi di pace all’interno della casa. Materiali eco sostenibili e riciclati vestiranno i nostri complementi d’arredo, portandoci sempre di più ad abbracciare la natura nella sua bellezza infinita

Domotica



E’ quella scienza che studia tecnologie avanzate per migliorare la qualità della vita in casa e nei luoghi vissuti dagli esseri umani.
Questo campo è in continua evoluzione tanto da voler lasciare il segno nel nuovo anno ormai alle porte. 
Nel campo degli elettrodomestici si sono fatti passi da gigante. Attraverso le applicazioni si possono attivare e bloccare anche a distanza o impostare un timer per farli avviare da soli.

Nuove tecnologie, applicate al frigo ad esempio, ti avvisano di quando il cibo sta per scadere e attraverso un display esterno si può regolare la temperatura interna, garantendo in questo modo nessuno spreco di energia e risorse..

Un altro campo in cui la domotica sta avanzando sempre più velocemente è l’illuminazione. Dispositivi esterni possono regolare l’intensità della  luce abbattendo di molto l’impatto energetico sull’ambiente.

Design dalle linee morbide



Il design nel nuovo anno non lascia spazio ad equivoci … Comfort e linee curvy saranno alla portata di tutti gli ambienti.

La sensazione di avere la testa fra le nuvole e l’animo sognante saranno i coprotagonisti di questo 2023. Nell’arredamento troveremo angoli arrotondati e materiali avvolgenti.

Colore Panotone: Viva Magenta



Un colore che esprime potenza e vitalità. Perfetto se usato negli accessori per la casa come tessuti e oggettistica oppure nell'elemento d’arredo principale della stanza.

Vieni a trovarci nei nostri showroom, un nostro arredatore sarà felice di fornirti nuove idee e di tendenza.



A presto

Vuoi ricevere novità ed offerte?

Iscriviti alla nostra newletter email e/o SMS, per ricevere notizie sulle novità proposte, eventi e promozioni di Rima Arredamenti.

Iscrivendoti accetti la nostra Privacy Policy

* campo obbligatorio, ** compilare almeno uno dei due campi