Atmosfere natalizie

Il periodo natalizio non mette sempre d’accordo tutti gli animi. C’è chi lo vive in stile Grinch e chi in modo molto romantico e sognante.



Ma vediamo insieme come poter rendere unica la tua casa in questo periodo di festività non trascurando le proprie personalità.

Giardini e balconi



In entrambi i casi suggerisco di prendere luci da esterno che puoi inserire nelle piante, siepi oppure sui davanzali. Viste da fuori e da dentro danno sempre un senso di bellezza e di incanto.
Se la tua personalità si avvicina al romantico, sono molto belli da vedere oggetti decorativi come renne, stelle, folletti, Babbi Natale.
Se sei più Grinch restiamo su decorazioni molto soft, come le sole luci.
Sulla porta di casa sono molto belle da vedere le ghirlande. Ne esistono davvero in tantissime varianti e colori. Da quelle più semplici a quelle più elaborate. Scegli il colore dominante che userai per le decorazioni natalizie per la casa e riportarlo anche sulla ghirlanda.

Area Living



La zona living non può essere trascurata in queste occasioni. 
E’ il luogo dove ci si rilassa per godersi un film, leggere, sonnecchiare, ricevere gli amici e parenti.
Per creare la giusta atmosfera ti consiglio di giocare con le luci. Sia dell’albero di Natale sia nel posizionarle vicino alle finestre.
Il tavolino può essere decorato con un pianta, come la Stella di Natale, nel colore che più ti piace.
Sul divano puoi mettere cuscini e coperte in perfetto stile natalizio e usare candele per emanare fragranze alla cannella oppure ( se piace ). In questo modo chiamerai un avvolgente sensazione di comfort. 

Anche nei nostri negozi saremo in grado di soddisfare lo stile che più ti appartiene, che sia del Team Babbo Natale o quello Grinch. 
Ti aspettiamo A Presto

Vuoi ricevere novità ed offerte?

Iscriviti alla nostra newletter email e/o SMS, per ricevere notizie sulle novità proposte, eventi e promozioni di Rima Arredamenti.

Iscrivendoti accetti la nostra Privacy Policy

* campo obbligatorio, ** compilare almeno uno dei due campi